escursioni

Paestum

Paestum

Executive Sedan

passengers: 3

trunk: 4

Paestum

Berlina

passengers: 4

trunk: 200

Paestum

Mercedes Van

passengers: 6

trunk: 6 luggages - 4 hand bags

Paestum

Mercedes Van DeLuxe

passengers: 6-8

trunk: 6

Paestum

Mercedes DeLuxe MiniBus

passengers: 8-16

trunk: 16 luggages - 10 hand bags

I maestosi templi dorici di Paestum, illuminate dalla luce del sole e la lunga striscia costiera, lambita da un mare scintillante, sono gli elementi che rendono Paestum un luogo incantevole in cui è possibile trascorrere le vostre vacanze.
L'antica città di Paestum si trova in una posizione strategica, a pochi km a sud della Costiera Amalfitana e a nord della costa del Cilento, è la porta del Parco Nazionale del Cilento.
Considerato dalla U.N.E.S.C.O. come patrimonio dell'umanità, Paestum rimane, per la sua arte, natura, sapori e gli eventi che lo caratterizzano, una delle più importanti città della Magna Grecia, che necessita di essere visitata e scoperta.

Paestum, pronunciato Pestum, si trova a circa 60 km da Positano. Ci vogliono circa due ore per vedere le rovine e l'adiacente Museo Archeologico.
In un giorno fortunato, può anche accadere di non trovare alcun turista ed avere il posto praticamente tutto per se!
Situato su una pianura erbosa vicino al mare, Paestum ha qualcosa di misterioso, l'atmosfera romantica che ancora è accattivante per chi è incuriosito dalla storia antica. Vanta una delle migliori raccolta di templi greci nel mondo e, a differenza delle rovine romane di Pompei, è molto meno affollata e molto più percorribile.

make reservation

requested excursion: Paestum

richiesta veloce

CAPTCHA Image   Ricarica Immagine
Codice *: