Godetevi due dei siti più belli ma molto diversi della zona - Pompei e l'incredibile storia che racconta e la località sempre elegante di Sorrento ...
Sorrento e Pompei: così diversi, eppure entrambi a modo loro così interessanti.
Pompei che fu sepolta dalla cenere nel 79 dC in una delle più disastrose eruzioni vulcaniche, oggi ci fornisce la testimonianza del modo di vivere in una città romana durante il periodo dell'Impero Romano.
Questo sito si trova in una posizione estremamente attraente e la vostra guida, che incontrerete a Pompei, non solo ricostruirà la storia della città e delle abitudini di vita ma farà in modo che la città prenda vita davanti ai vostri occhi.
Il Foro Romano, la Basilica, il centro della città, i negozi, le Terme Stabiane, con le loro aree separate per uomini e donne, le piscine, le camere calde e fredde, che sono in uno stato di conservazione incredibilmente ottimo, tutto questo è a Pompei per essere vissuto, goduto e compreso.
Sorrento, invece, è famosa per i suoi artigiani che si incontrano lungo le strade e si possono osservare mentre praticano la loro arte, nelle botteghe in tutta Sorrento.
Il legno intarsiato è, insieme al limoncello, l'attività artigianale principale della città di Sorrento.
Si potrebbe desiderare di trascorrere a Sorrento il pomeriggio così da godere di una passeggiata per le strade ed i vicoli pronti a donare una piacevole sorpresa dopo l'altra.
Official Guide can be arranged for the archeo sites.